lunedì 12 agosto 2013

Ken Parker inedito a Lucca 2013


La notizia della chicca era già trapelata al recente Torino Comics e quindi non è una novità. Ma io l'ho saputo solo oggi direttamente da Ivo Milazzo e, dopo il post precedente, non posso far altro che contribuire a diffonderla.
Sappiamo che Ivo Milazzo e Giancarlo Berardi saranno presenti al prossimo Lucca Comics & Games per presentare qualcosa di nuovo su Ken Parker. Al momento, di certo, c'è una cartella, in tiratura limitata e firmata dagli autori, contenente una nuova storia a colori di Ken della lunghezza di 12 pagine e in formato originale. Promotore dell'iniziativa è lo Spazio Corto Maltese di Roma.
La speranza degli autori, e di tutti noi lettori, è che questa chicca possa essere solo il prologo di una nuova serie di racconti che riprendano le vicende di Lungo Fucile. Ma per realizzare questo ulteriore passo urge un editore importante.
Io continuo a crederci...

14 commenti:

  1. Devo dire che questa è un'ottima notizia!!!
    Anch'io sono ottimista per il futuro di Ken...

    RispondiElimina
  2. Chissà se la storia sarà "fuori continuity" o magari possa già anticipare qualcosina...
    Grande notizia, era nell'aria ma averne la conferma è tutta un'altra cosa. E ora facciamolo uscire, su!!!
    FREE KEN!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà... secondo me sarà fuori continuity, ma è solo una mia supposizione. Comunque concordo: voglio vedere Ken fuori da prigione!

      Elimina
  3. da danuota:
    Già....chissà se sarà fuori continuity....mah...cmq sia qualsiasi nuova edizione (e inedita tra l'altro) su Ken Parker è per me motivo di grande gioia. A questo punto non posso proprio mancare l'appuntamento di Lucca !!

    RispondiElimina
  4. Una notizia che mi da gioia immensa...

    RispondiElimina
  5. ...che riprendano le vicende di Lungo Fucile.
    ...
    Io continuo a crederci...

    Alessandro, come vedi non sei solo: sperin ben!
    carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono un fan sfegatato di ken parker...quando usciva in edicola,lo leggevo ed era libero,il mondo e le persone mi sembravano migliori...ora che è in carcere senza sapere + nulla di lui da quasi 20 anni il mondo e le persone sono decisamente peggiorati...peccato,a mio modesto parere ken parker è il più grande,umano,magico fumetto mai realizzato....

      Elimina
  6. scusate sapete che giorno saranno al lucca comics?

    RispondiElimina
  7. sarà presente anche in edicola?e nel caso a chi rivolgersi per prenotarlo via posta?ken parker fan club su facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sarà venduto in edicola ma solo a Lucca o, dopo, per posta: l'indirizzo email da contattare in questo secondo caso è il seguente: info@spaziocortomaltese.com

      Elimina
    2. grazie,è possibile essere contattati via email?
      ho tutti i numeri originali dal 1977 fino all'ultimo kp special,e mi farebbe piacere continuare ad arricchire la mia collezione.antonio(su fb"ken parker fan club"

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...