venerdì 1 maggio 2015

NovaLudica: la creatività e il divertimento conquistano Palmanova


Sabato 2 e domenica 3 maggio 2015 si tiene a Palmanova, la suggestiva città in provincia di Udine, la prima edizione di un festival dedicato alla creatività e al divertimento. Il titolo prende il nome dall'associazione NovaLudica che lo organizza: "NovaLudica Atto I. Palmanova: la Fortezza del divertimento".
La manifestazione si divide in diverse sezioni dedicate al fumetto, ai giochi, al cinema e all'immagine, alla musica, ai bambini e ai cosplayer. L'evento si svolge nell'affascinante centro storico della città stellata.
Nell'area fumetto, curata da Roberto Franco, saranno presenti in qualità di ospiti Giorgio Cavazzano, Casty, Matteo Alemanno, Bepi Vigna e Romeo Toffanetti, che incontreranno il pubblico nel Palazzo Municipale nell'ambito di una serie di incontri (qui il programma completo).
Fra questi segnalo "La storia delle storie. Viaggio nei segreti della narrazione", domenica 3 maggio alle 15, con Romeo Toffanetti e Bepi Vigna, durante il quale il sottoscritto vestirà i panni di moderatore.

4 commenti:

  1. Grazie Alessandro per domenica con Vigna e Toffanetti. Sei stato davvero bravo! Ottime domande e ottime anche le risposte. A presto. Roberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per l'invito e complimenti per l'organizzazione in generale di tutta l'area fumetti. Per me è stato un piacere parlare con Vigna e Toffanetti.

      Elimina
  2. Figurati quanto sono stato contento io, è da domenica che non smetto di parlarne con tutti 😉 Grazie Sandro!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...