sabato 8 dicembre 2012

Il pic-nic allo stadio ascoltando il vecchio del New Jersey


Una mia amica, durante uno scambio di e-mail in cui ci si consigliava dei libri, ad un certo punto se ne esce con la frase seguente:
"e intanto mi son opzionata un pic-nic allo stadio euganeo ascoltando il vecchio del New Jersey.."
E mi è uscito un gran sorriso.. perché a quel pic-nic parteciperò anch'io, insieme a tanti altri su quel prato e quegli spalti che vedranno il ritorno del Boss in Italia nel 2013. Quando si ha già vissuto uno, o più, di questi pic-nic, la voglia di rifarlo è smisurata. Al punto che il prato euganeo non mi basta. No! Ho deciso di saggiare prima anche il prato bavarese. E non si sa mai che non ci scappi pure quello ambrosiano.... vedremo...
Tanto, le zanzare non saranno certo come quelle dei prati del New Jersey....
"Now my home’s here in these meadowlands where mosquitoes grow big as airplanes"

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...