«Sono uno dei pochi gruppi con la resistenza fisica e le doti critiche e di autoanalisi necessarie a superare il momento di maggior successo e continuare a servire un pubblico che è in cerca di una musica essenziale. E di se stesso»
Nel salutare il pubblico, l’invito di Eddie è stato quello
di vivere ogni giorno con la massima pienezza: “guardate il cielo, guardate voi
stessi”. Semplice, vero.
Parentesi fumettistica: Todd McFarlane, autore ed editore di Spawn, mise lo zampino nella realizzazione di questo fantastico video di "Do the Evolution". Portò il progetto a Joe Pearson presso la Epoch Ink Animation e co-diresse il video con il direttore dell'animazione Kevin Altieri (Batman, la serie animata). Fu scritto e concettualizzato da Joe Pearson e Kevin Altieri che insieme supervisionarono le pre-produzione e i team di animazione. La preproduzione dell'animazione fu realizzata presso la Epoch Animation Ink a Santa Monica in California, con un team di 10 disegnatori e sceneggiatori. L'animazione venne poi realizzata a Seoul presso gli studi della Sun Min Immagine Pictures e Jireh Animation e coinvolse il lavoro di oltre 100 animatori e coloristi.
Mi fanno un po' specie, Eddi e soci, con i capelli corti. Ok, R. in the F. W., però adesso impegnamoci e andiamo a vedere Neil Young a Barolo a fine luglio...prima che resti secco per vecchiaia sotto qualche Crazy Horse! Roberto
RispondiEliminaMa c'eri anche tu? In prato?
EliminaSarebbe veramente bello andare a vedere Neil Young ...