mercoledì 6 aprile 2016

Ancora Bruce

Sono un uomo pieno di contraddizioni. Avevo detto basta ma l'opportunità mi è piovuta dal cielo e il mio hungry heart non ha saputo e potuto dire di no. Non l'ho cercato: è lui che ha trovato me. Quindi sì, ancora Bruce, al Circo Massimo, sabato 16 luglio, a Roma con The River Tour.
Evviva le nevrosi!



5 commenti:

  1. Aha...me lo sentivo che non avresti resistito. Quando uno è nato per correre, d'altro canto. Ci vedremo lì a cantare e saltare insieme al Boss. E siano benedette le nevrosi, alle quali siamo affezionati (questa è una mezza citazione).

    RispondiElimina
  2. non ho il piacere di conoscerti di persona. sono capitato sul tuo blog per caso cercando notizie su kp e mi è subito piaciuto. prima di tutto dal titolo, pensa.colui che non ricorda è la storia di kp che lessi per prima, e mi è rimasta nella mente per sempre...per il resto, ti seguo perchè in molte delle cose che dici mi ritrovo. magari non sono d'accordo con te, come nella decisione di rinunciare al concerto del boss, ma nei tuoi ragionamenti si. per il resto siamo fratelli in kp, in bruuuce e in miyazaki. e in chissà altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, allora dovremmo incontrarci di persona, visto che siamo fratelli in tante cose...

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...